Posizione: Home » Aiutare

Vuoi aiutare?

Per fortuna anche in questo mondo apparentemente cieco alla sofferenza c'è ancora chi desidera aiutare il prossimo!

A te che hai questo nobile intento chiediamo un gesto semplice: contatta una delle organizzazioni citate nel sito e offri loro un po' del tuo tempo. Hanno bisogno di tutto, non solo di aiuti economici ma anche di persone pronte a rimboccarsi le maniche e dare una mano.

Se per strada incontri un povero non dargli il pesce ma insegnagli a pescare: indirizzalo verso le organizzazioni di sostegno ai senzatetto perché possa cominciare a rifarsi una vita o anche solo a dormire una notte sotto un tetto, ad avere un pasto caldo o a potersi lavare.

Se un tuo parente, un amico o un vicino di casa si trova in difficoltà non girare la testa: ascolta i suoi bisogni e usa questo sito per trovare chi può aiutarlo.

Se attorno a te vedi la sofferenza, prega! Non importa di quale religione sei, la preghiera è una forza universale che genera energia positiva. E se non credi, medita pensieri positivi per chi sta male. Gli porterà ugualmente beneficio!

Se trovi errori nelle nostre pagine, notizie non aggiornate o informazioni mancanti, scrivici: ci aiuterai a offrire un servizio migliore alle persone in difficoltà.

Qualunque cosa farai ti diciamo fin d'ora grazie in nome del mondo che ha bisogno... di te.


© Mestre Solidale - info